Concorso Calendario avvento latteria Merano

Non perdere il concorso Calendario Avvento latteria Merano e scopri subito se hai vinto un premio per la tua casa. Partecipare è semplice, gratuito e potrai tentare la fortuna tutti i giorni fino al 24 dicembre.

Calendario avvento latteria Merano: come si gioca

Ormai è una tradizione: ogni anno, con il 1° dicembre, sono sempre più numerosi i calendari dell’Avvento con premi che ci consentono di tentare la fortuna per provare a vincere subito i premi più svariati. Con questo concorso potresti aggiudicarti subito una coppia di simpatici gnomi montanari.

Come si partecipa? Per prima cosa segui questo link e registrati gratuitamente al concorso compilando il form di iscrizione con tutti i dati richiesti.

Subito dopo l’iscrizione riceverai una email di conferma contenente un link per attivare il tuo account. Dopo averlo attivato, riceverai una email con la password necessaria per aprire le caselline del calendario dell’avvento.

A questo punto potrai tentare la fortuna cliccando sulla casellina del giorno per scoprire alcune curiosità sul Natale a Merano. Scorrendo la pagina verso il basso, troverai il pulsante “accendi l’albero e scopri se hai vinto”. Cliccandoci sopra, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi giornalieri in palio. Se non vinci, non preoccuparti. Potrai tentare nuovamente la fortuna il giorno successivo.

In palio ci sono tanti premi instant win: completi letto, strofinacci, presine, cuscini, cestini porta pane ed altri premi per la casa!

E nel frattempo, non dimenticarti di partecipare ai concorsi Calendario dell’Avvento attivi ora!

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Campione omaggio Vichy
Offerte Amazon Black Friday
Aderisci per abbassare l’IVA sui pannolini!

Concorso Calendario avvento latteria Merano

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Latteria sociale Merano
Validità: dal 1° al 24 dicembre 2019
Premi in palio: tessili per la casa ed altri premi
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!