Concorso “Dragonball Collection”: vinci Ps4 e videogame

Partecipa al nuovo concorso Dragonball Collection Diramix e vinci una delle 10 consolle Ps4 in palio o uno dei 20 videogame Dragonball Fighterz. Come tentare la fortuna? Ecco tutti i dettagli!

Pubblicità

Concorso Diramix: vinci Ps4 e videogame

Per partecipare all’estrazione finale del concorso Diramix che mette in palio Ps4 e videogame DragonBall Fighterz è necessario comprare almeno 10 bustine di Lamincard della collezione “DragonBall Collection”.

Fatto questo, dovrai spedire le 10 bustine vuote unitamente ad un foglio con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e email al seguente indirizzo:

CONCORSO “DRAGONBALL COLLECTION”
CASELLA POSTALE, 25 21019 – SOMMA LOMBARDO 1 (VA)

In questo modo il tuo nominativo verrà inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale dei premi in palio. Potrai partecipare anche più volte inviando quanto richiesto con spedizione singole (ogni busta postale pervenuta sarà valida per una partecipazione)

Estrazione finale dei premi in palio:

L’estrazione finale dei premi in palio verrà effettuata entro il 16 Giugno 2019. In questa occasione verranno estratti a sorte 30 vincitori che si aggiudicheranno:

  • dal 1° al 10° estratto: una consolle PS4 del valore di € 270,00 
  • dall’11° al 30°:  videogioco DragonBall FighterZ per console PS4 del valore di 40€.

In caso di vincita verrai avvisato telefonicamente, tramite email, sms o a mezzo posta/telegramma e dovrai confermare l’accettazione del premio, che verrà spedito tramite corriere entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione.

Il concorso Diramix Drangoball durerà dal  18 Gennaio al 30 Maggio 2019.

Scopri anche come avere una macchina per caffè Lavazza gratis e come comprare un Dyson scontato a metà prezzo (con consegna gratuita).

Concorso "Dragonball Collection"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 18 Gennaio al 30 Maggio 2019
Estrazione finale: entro il 30 Giugno 2019
Premi in palio: 10 console PS4T, 20 videogioco DragonBall FighterZ per console PS4
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: