Concorso Dixan, vinci buoni spesa da 50€

Acquista i prodotti Dixan presso i punti vendita Coop e Ipercoop: ti aspetta un’interessante sorpresa! E’ infatti attivo il nuovo concorso a premi che mette in palio ogni giorno 2 buoni spesa del valore di 50 euro tramite instant win. Continua la lettura per tutti i dettagli ed incrocia le dita.

Concorso Dixan, vinci buoni spesa da 50€

Per partecipare al concorso Dixan e sperare di vincere uno dei buoni spesa da 50 euro in palio ogni giorno, è necessario acquistare presso i punti vendita Coop e Ipercoop aderenti,una confezione di Dixan più una confezione a tua scelta dei prodotti a marchio Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Dixan Piatti, Pril, Bref, General, Bio Presto, Coloreria, Grey e Vape.

Scontrino alla mano, segui questo link e compila il form di partecipazione indicando tutti i dati richiesti in forma corretta e veritiera. Il sistema verificherà la correttezza di quanto inserito e procederà ad attivare l’instant win.

In questo modo scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei due premi giornalieri in palio, consistenti in buono spesa del valore nominale di 50 euro, da utilizzare Il presso i punti vendita Coop e Ipercoop, esclusivamente per acquistare prodotti della linea detergenza a marchio Henkel.

Estrazione a recupero e regolamento integrale concorso Dixan

Nel caso in cui, a fine manifestazione, vi fossero dei premi non assegnati, non convalidati o non consegnabili, verranno rimessi in palio tramite estrazione finale a recupero.

Il sorteggio avverrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario a tutela dei consumatori, entro il 15 Febbraio 2017.

Per maggiori informazioni e specifiche, consulta il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *