Concorso “Dixan ti premia in Tigotà”

Acquista i prodotti Dixan e scopri subito se hai vinto un buono spesa del valore di 25,00€. Il nuovo volantino Tigotà di Agosto è ricco di promozioni e concorsi, fra i quali quello che ti sto per descrivere.

Dixan ti premia in Tigotà: come partecipare

Prendere parte al nuovo concorso è davvero molto semplice e veloce, e le vincite sono immediate. Per partecipare dovrai acquistare, fra il 1 agosto di 31 agosto 2018, almeno 2 prodotti Dixan di cui 1 Dixan Liquido presso un punto vendita ad insegna Tigotà.

Effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito per partecipare all’assegnazione immediata dei premi in palio.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Dopo aver inserito tutti dati richiesti scoprirai subito l’esito della tua giocata: in caso di vincita sarai aggiudicata un buono spesa del valore di 25 € da spendere nei punti vendita ad insegna Tigotà.

Concorso "Dixan ti premia in Tigotà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *