Concorso “Dillo con Borbone”: vinci Mug e buoni spesa

Modifica una foto su Instagram modificandola con i filtri Caffè Borbone e prova a vincere una delle 600 mug in palio; per le foto selezionate dalla giuria ci saranno invece 15 buoni spesa per l’e-commerce del valore di 200 euro cadauno! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Caffè Borbone: come partecipare

Il concorso “Dillo con Borbone” di Caffè Borbone Srl è attivo dal 3 febbraio al 30 aprile 2021 per i maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che hanno già un account Instagram pubblico attivo.

I premi in palio sono:

  • estrazione finale – 600 Mug Caffè Borbone personalizzate del valore di € 6,00 cadauna
  • giuria – 15 Buoni acquisto spendibili sull’e-commerce di Caffè Borbone da € 200,00 cadauno

Per partecipare accedi al social network Instagram, seleziona uno dei filtri “Caffè Borbone” dedicati e usalo per modificare una foto da postare poi con gli hashtag #CaffeBorbone e #MagicaEmozione.

A questo punto scaricala, postala e accedi alla landing page del concorso seguendo questo link per registrarti e indicare la frase con cui vorresti personalizzare il premio eventualmente vinto.

Entro il 31 maggio 2021, alla presenza di un Notaio o di un funzionario, si procederà all’estrazione finale: avrai una possibilità per ogni foto correttamente caricata ma potrai aggiudicati al massimo un premio.

Inoltre, una giuria valuterà i contenuti fotografici ricevuti sulla base di qualità e originalità dello scatto. I vincitori saranno nominati Ambassador di caffè Borbone e saranno avvisati via e-mail, a cui dovranno rispondere entro 3 giorni inviando i seguenti documenti:

  • copia del modulo di accettazione compilato e firmato
  • manleva per la cessione dei diritti e per lo scarico di responsabilità
  • copia di un documento di identità valido leggibile

Soggetto Promotore: Caffè Borbone Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: