Concorso Decò e Coca-Cola: vinci una pizza al mese per un anno!

Acquista Coca-Cola nei supermercati Decò e vinci una pizza + bibita per 4 persone ogni mese per un anno intero! Come partecipare al nuovo concorso? Scopriamo subito i dettagli!

Vinci un anno di pizza con Coca-Cola

Dal 15 giugno al 13 luglio 2018, se vivi nelle regioni di Basilicata, Puglia (limitatamente a Foggia e provincia) e Calabria (limitatamente a Cosenza e provincia) potrai partecipare al concorso acquistando i prodotti in promozione presso i punti vendita ad insegna “Decò Market”, “Decò Maxistore”, “Decò Supermercati” e “Decò SuperStore”, che aderiscono all’iniziativa ed espongono il relativo materiale promozionale.

Per tentare la fortuna con il concorso Decò e Coca-Cola dovrai comprare, in un unico scontrino:

  • 2 bottiglie PET da 660ml oppure
  • 1 confezione di lattine da 150ml (confezione da 6 minican) a scelta tra: Coca‑Cola Original Taste, Coca‑Cola senza caffeina, Coca‑Cola light, Coca‑Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca‑Cola Zero Calorie anche con estratto di Stevia e Coca‑Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie oppure
  • 1 confezione di lattine da 150ml (confezione da 6 minican) a scelta tra: Fanta Aranciata, Fanta Gusto Limone e Fiori di Sambuco e Fanta Zero oppure1 confezione di lattine da 150ml (confezione da 6 minican) a scelta tra: Sprite o Sprite al cetriolo oppure
  • 1 confezione di bottiglie VAP da 200ml (confezione da 6) a scelta tra Coca‑Cola Original Taste e Coca‑Cola Zero Zuccheri Zero Calorie

Ad acquisto effettuato, conserva con cura lo scontrino e invia un SMS al numero dedicato 339.9957027 indicando i seguenti dati:

  • Data in formato ggmm compresa tra il 15.06 e il 13.07
  • Ora di emissione in formato hhmm
  • Importo totale dello scontrino, compreso i centesimi senza punti né virgole
  • Numero dello scontrino

Parteciperai così all’estrazione di 4 premi consistenti in Una card valida per 12 pranzi o cene per 4 persone presso la pizzeria Sorbillo di Napoli, in Via dei Tribunali 32. La card deve essere utilizzata tassativamente una volta al mese, per 12 mesi (a partire da ottobre 2018 fino a settembre 2019), per cenare o pranzare presso la pizzeria Sorbillo di Napoli, in Via dei Tribunali 32.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Scopri anche la nuova raccolta punti Decò e ricevi buoni spesa!

Concorso Decò e Coca-Cola

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *