Concorso Crai “Un’Italia da vincere”

Il nuovo concorso Crai “Un’Italia da vincere” ti permette di vincere subito buoni benzina e soggiorni relax semplicemente effettuando i tuoi acquisti quotidiani! Inoltre se sei possessore della carta Più, partecipi anche all’estrazione finale di un’auto nuova e di 10 soggiorni nei Castelli. Scopri con me tutti i dettagli!

Concorso Crai “Un’Italia da vincere”

Per partecipare al nuovo concorso instant win Crai “Un’Italia da Vincere” è necessario recarsi presso i punti vendita aderenti all’iniziativa ed raggiungere 20€ di spesa. Dovrai, inoltre, comprare almeno uno dei prodotti sponsor riportati in volantino e sugli scaffali.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registra tutti i dati dello scontrino. In questo modo scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 buoni benzina da 100€ oppure uno dei 100 cofanetti Boscolo Gift “top week end e arte” oppure “bellezza e gastronomia”.

Concorso Crai “Un’Italia da vincere”: estrazione finale

Se sei possessore della Carta più prenderai parte anche all’estrazione finale di super premi di grande valore commerciale.

Entro il 30 aprile 2018 verrà effettuata l’estrazione finale dei seguenti premi:

  • Un’auto Fiat 500 Easy Power Pop
  • 10 cofanetti Boscolo History & Fashion

In questa occasione si svolgerà anche il sorteggio di recupero che riassegnerà eventuali buon benzina o cofanetti Boscolo non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Puoi partecipare al concorso Crai “Un’Italia da vincere” dal 1 Febbraio 2018 al 3 Marzo 2018. Puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova a vincere anche con il concorso Cancella e Vinci e con il concorso Coop 2 milioni di premi!

Concorso Crai "Un'Italia da vincere"

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blistex: gioca e vinci 3 prodotti

Blistex: gioca e vinci 3 prodotti

Agenda delle spese mensili

Agenda delle spese mensili: ecco dove trovarle per risparmiare