Concorso Coop “2 milioni di premi”

Il concorso Coop Alleanza “Un milione di premi” sta per tornare, ma questa volta i premi saranno il doppio: “Due milioni di premi” è il nome del concorso Coop 3.0 in partenza dal 20 gennaio. Vuoi scoprire i dettagli? Continua a leggere per scoprire come partecipare!

Concorso Coop “2 milioni di premi”: come si partecipa

A partire dal 20 gennaio i clienti dei supermercati Coop Alleanza 3.0, Coop Unicoop Tirreno e Master Coop Alleanza 3.0 potranno tentare di vincere ben 2 milioni di premi! Dopo il successo della scorsa edizione, la catena di supermercati ha deciso di raddoppiare il montepremi, rendendolo ancora più ricco.

Partecipare è davvero molto semplice perchè ti basterà effettuare almeno 20 euro di spesa nei punti vendita aderenti per ricevere subito la cartolina gratta e vinci #2milionidipremi che ti dirà subito se hai vinto o meno.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Un trucco in più per risparmiare? Scarica l’app Checkbonus e ricevi dei punti per ogni scontrino Coop inviato nell’app: i punti si trasformeranno in buoni spesa!

Durante tutta la durata del concorso verranno assegnati:

  • 100 auto Fiat Panda Cross
  • 16 Moto Guzzi V7 III Stone
  • 180 Wi-Bike Piaggio
  • 350 bici pieghevoli Coop

Inoltre potrai aggiudicarti anche tanti buoni spesa da 5€, portachiavi, forniture di prodotti, trolley e molto altro ancora.

Sei Socio Coop Alleanza? Hai una possibilità in più!

Non hai vinto? Non perdere le speranze! Se sei Socio Coop oppure sei in possesso della Carta CoopCard Sicilia o CoopCard Master Coop Alleanza hai ancora una possibilità di vincita.

Durante il periodo concorsuale, segui questo link (il link ancora non è attivo) ed inserisci il codice rinvenuto sulla cartolina per partecipare all’instant win web e scoprire se ti sei aggiudicato uno dei premi previsti per questa fase.

Il concorso Coop Due Milioni di Premi sarà attivo dal 20 Gennaio 2018 al 18 Marzo 2018. Il regolamento integrale non è ancora stato pubblicato, ma a breve sarà possibile visualizzarlo presso i supermercati aderenti e sul sito internet ufficiale della manifestazione.

Ringrazio Moira per la segnalazione e ti ricordo che puoi partecipare anche al concorso anniversario Happy Casa per provare a vincere dei premi simili a questi.

Concorso Coop "2 milioni di premi"

Aggiungo con piacere la foto di una cartolina vincente inviata da Moira, che ringrazio! Si tratta di un piccolo premio, ma sempre gradito! E voi, siete riusciti a trovare una cartolina vincente con il nuovo concorso di Coop Alleanza?

16 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. E una settimana che nn riesco ad entrare per giocare i codici e provo per ore ..ho una montagna di cartoline insistero’ancora qualche giorno se no le buttero’via nn ho tempo da perdere …

  2. non si riesce ad entrare nel sito ……carta coop regolare mail regolare mi inviate messaggi ……penso anch’io che bollini e soldi non sia cosa giusta preferirei meno concorsi e prezzi piu bassi ricordate “la coop sei tu chi puo’ darti di piu’ ” FATE VALERE LO SPOT

  3. Mi sembra che i prezzi coop sono mediamente più alti di tanti altri supermercati e anche quando vanno in offerta o promozione alla fine restano ancora superiori agli altri, forse meno concorsi e battage pubblicitario costoso e prezzi costantemente più bassi, soddisferebbero un maggior numero di soci e clienti.

  4. ho una carta COOPMaster la riconosce tramite il numero seriale della carta ma non mi fa accedere perche il sito è temporameamente bloccato e la mia carta trasferita in un nuovo sito……comunque anche io non mi piace il fatto che se raccolgo i bollini per ricevere il regalo debbo pagare …questo non è un regalo.

  5. non riesco a registrarmi, dicono che il mio numero della carta socio non è valido.
    Come’ possibile?

  6. non mi piace il vs sistema raccolta bollini, con integrazione in denaro, ma se è un regalo deve essere a costo zero,

  7. non mi piace il vs sistema di raccolta punti con integrazione denaro . se è un regalo deve essere a costo zero. buonissima giornata

  8. Sono d’accordo, prezzi bassi sempre e non offerte limitate in alcuni giorni….o su alcuni prodotti con rincaro di altri prodotti non in offerta. Da una cooperativa sociale ci si aspetta molto di più.

  9. Preferirei prezzi più bassi e meno concorsi. Mi accontenterei anche che non cambiaste continuamente di posto ai prodotti nelle corsie. E’ un pò destabilizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *