Concorso coperte Coccolino: prova a vincerne subito una!

Grazie al concorso Coccolino “Come nuovi a lungo Selex e Aspiag” puoi vincere subito una coperta in pile brandizzata Coccolino! Ecco come fare.

Pubblicità

“Come nuovi a lungo Selex e Aspiag”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da UNILEVER ITALIA MKT OPERATIONS SRL (e associati) è attivo dall’11 ottobre al 14 novembre 2021 sul territorio Nazionale o nella Repubblica di San Marino che effettueranno acquisti validi presso uno dei punti vendita delle insegne facenti parte del Gruppo Selex (allegato A del regolamento) e ASPIAG (Despar, Eurospar, Interspar). 

I premi in palio

In palio ci sono 350 coperte brandizzate Coccolino in pile, del valore unitario di 34,29€ iva esclusa.

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti a marchio Coccolino elencati nel regolamento completo.

Pubblicità:

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 2 confezioni delle linee Coccolino concentrato in promozione e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrai inviare un SMS o WhatsApp al numero 339 995 8520, riportante nel corpo del testo le seguenti informazioni dello scontrino/ricevuta, separate da un asterisco, come segue:

DATA*ORA*TOTALE IMPORTO*NUMERO SCONTRINO

Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale di recupero che si terrà entro il 14 dicembre 2021.

Soggetto Promotore: UNILEVER ITALIA MKT OPERATIONS SRL in associazione con SELEX Gruppo Commerciale e ASPIAG SERVICE S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:
Prova gratis Crema corpo anti cellulite SkinLabo (paghi solo la spedizione)
Vinci elettrodomestici e buoni spesa con Party Game Donnad (concorso gratuito)
Con TOLUNA guadagni gratis buoni spesa
Nielsen Mobile Panel: come ricevere buoni spesa, senza fare nulla!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!