Concorso “con Leffe vinci!”: subito 1000 premi SMEG!

di Simona Bondi Altri simili:
con Leffe vinci!

Con Leffe vinci uno dei 1.000 premi SMEG in palio: scopri subito come fare, le vincite sono immediate e i premi in palio tantissimi!

Sponsorizzato:

Concorso “con Leffe vinci!”: premi Smeg in palio!

Il concorso Leffe 2024 è attivo dal 01/02/2024 al 05/05/2024 per acquisti effettuati su tutto il territorio nazionale e Repubblica di San Marino, sia presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount) che presso i siti e-commerce aventi sede in Italia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono tantissimi elettrodomestici Smeg da vincere con l’instant win, nello specifico:

Sponsorizzato:
  • 6 Frigoriferi Libera installazione Smeg Mod. FAB28RBL5 del valore di Euro 1.228,69 cad. Iva esclusa
  • 100 Spremiagrumi Nero Smeg Mod. CJF11BLEU del valore di Euro 146,72 cad. Iva esclusa
  • 150 Bollitori elettrici Nero Smeg Mod. KLF03BLEU del valore di Euro 138,52 cad. Iva esclusa
  • 179 Tostapane 2×2 Nero Smeg Mod. TSF01BLEU del valore di Euro 138,52 cad. Iva esclusa
  • 165 Sbattitori Nero Smeg Mod. HMF01BLEU del valore di Euro 130,33 cad. Iva esclusa
  • 400 Frullatori a immersione Nero Smeg Mod. HBF11BLEU del valore di Euro 81,15 cad. Iva esclusa

Per partecipare acquista almeno 2 birre Leffe o 1 fusto da 6l, conserva lo scontrino e poi collegati al sito dedicato il concorso dove potrai registrarti inserendo i tuoi dati personali e i dati del documento d’acquisto che avrai conservato.

Leggi anche: Concorsi per vincere elettrodomestici

Grazie alla meccanica instant Win saprai subito se hai vinto uno degli elettrodomestici in palio! Qualora non dovessi vincere subito, conserva lo scontrino per l’eventuale estrazione a recupero dei premi residui oppure non assegnati durante il periodo di validità del concorso.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.