Concorso “Con Ambipur vinci purificatori”: in palio purificatori Samsung!

Grazie al nuovo concorso “Con Ambipur vinci purificatori” puoi vincere subito un purificatore d’aria Samsung di alto valore! Ecco come partecipare.

Pubblicità

“Con Ambipur vinci purificatori”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 1° Gennaio 2022 al 30 Giugno 2022] sul nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

I premi in palio

In palio ci sono 30 Purificatori d’aria Samsung del valore medio di mercato di € 245,00 (IVA esclusa) cadauno da vincere con l’instant win.

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti Ambipur commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l, nuovi ed originali.

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettrodomestici 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 prodotto Ambipiur a scelta e conservare lo scontrino.

Dopo aver acquisto i prodotti e conservato lo scontrino collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 15 Settembre 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:
Richiedi gratis la guida sulle Criptovalute
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Guadagna con Poll Pronto (subito 4€ per te)
Ricevi gratis i coupon Vernel, Dixan, Pril e Bref
Vinci elettrodomestici e coupon con Party Game (concorso gratuito)

Pubblicità: