Concorso “Con Ambipur vinci la montagna”: in palio soggiorno a Cortina per la famiglia!

di Simona Bondi Altri simili:
Con Ambipur vinci la montagna

Non perdere il nuovo concorso P&G “Con Ambipur vinci la montagna” perchè mette in palio un soggiorno a Cortina per 4 persone e partecipare è semplicissimo!

Sponsorizzato:

Concorso “Con Ambipur vinci la montagna”: come si partecipa

Il nuovo concorso P&G è attivo dal 01/10/23 al 31/03/24 presso i punti vendita fisici presenti nel territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono coinvolti nel concorso tutti i prodotti Ambipur e il premio in palio è davvero fantastico! Con l’estrazione finale un fortunato vincitore potrà aggiudicarsi 1 Voucher Soggiorno a Cortina del valore unitario di 8.950,00 euro.

Il premio è valido per 4 persone (n. 2 adulti + n. 2 bambini fino a 14 anni compiuti) ed include:

Sponsorizzato:
  • Soggiorno di n. 7 notti in Hotel 4 stelle (camera quadrupla con prima colazione e cena)
  • Skipass per 6 giorni per i partecipanti
  • Carnet di buoni carburante da 250€

Per tentare la fortuna acquista 1 prodotto Ambipur a scelta (puoi comprare anche su Amazon, purchè il prodotto sia venduto e spedito da Amazon che ha sede italiana) E collegati al sito dedicato il concorso Ambipur dove dovrai registrarti (oppure accedere con i tuoi dati se già iscritta) e inserire tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino o della ricevuta di acquisto.

Grazie a questa semplice procedura prenderai parte all’estrazione finale del super premio che si terrà entro il 30 aprile 2024.

Se il tuo nominativo risulterà essere il fortunato vincitore del concorso, sarai informata della vincita telefonicamente oppure via mail. Successivamente dovrai inviare entro un massimo di cinque giorni all’indirizzo e-mail o [email protected] tutta la documentazione richiesta per la convalida della tua vincita.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.