Concorso Cirio “Che il mondo ti somigli”: vinci 600 libri

Con il concorso Cirio “Che il mondo ti somigli” si vincono ogni giorno 10 copie del libro di Francesco Cirio “Che il mondo ti somigli. La saga di Francesco Cirio”.

Pubblicità:

Cirio “Che il mondo ti somigli”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da CONSERVE ITALIA soc. coop. agricola è attivo dal 29 Maggio 2022 al 27 Luglio 2022 sul territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online.

I premi in palio

In palio ci sono 600 libri sulla biografia di Francesco Cirio “Che il mondo ti somigli. La saga di Francesco Cirio” di Allegra Groppelli e Beba Slijepcevic, Sperling & Kupfer, del valore medio di mercato pari a 18,90 euro (IVA inclusa) cadauno da vincere con l’instant win.

Il sistema è programmato per assegnare 10 premi al giorno.

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti a marchio Cirio, ad esclusione di quelli consistenti in olio. Eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come prodotto singolo.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 2 confezioni di prodotti coinvolti, e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30 Settembre 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: CONSERVE ITALIA soc. coop. agricola
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Che il mondo ti somigli
Che il mondo ti somigli

Altre letture consigliate: