Concorso Cicaplast Baume B5: vinci il tatuaggio dei tuoi sogni

Cicaplast Baume B5, uno dei prodotti life changer di La Roche-Posay dedicato a chi vuole prendersi cura della pelle e dei tatuaggi, è ora disponibile nell’edizione limitata creata da Sir. Edward Tattoo! Leggi l’articolo per scoprire il concorso dedicato.

Concorso Cicaplast “Vinci il tatuaggio dei tuoi sogni”: come partecipare

Il concorso “Prova a vincere il tatuaggio dei tuoi sogni” La Roche-Posay sarà attivo dal 25 settembre al 15 novembre 2020 nelle Farmacie e Parafarmacie aderenti all’iniziativa.

Per partecipare acquista Cicaplast Baume B5 nell’edizione limitata creata da Sir. Edward Tattoo, noto tatuatore di Milano: in palio ci sono proprio 6 tatuaggi realizzati direttamente dall’artista!

Per tentare la fortuna ti basterà inviare un SMS al 339 9957027 digitando nel testo i dati dello scontrino attestanti l’acquisto.

Per maggiori informazioni segui questo link (ancora non ci sono riferimenti a questa promozione).

CICAPLAST BAUME B5 è il complemento ideale che si prende cura dei tatuaggi vecchi o nuovi. Sui tatuaggi recenti aiuta il recupero e leviga la pelle. Sui vecchi tatuaggi idrata intensamente, protegge e mantiene l’elasticità cutanea. È un balsamo lenitivo riparatore arricchito di Acqua Termale di La Roche-Posay, Burro di Karité, Madecassoside e Pantenolo al 5% per favorire la riparazione epidermica e lenire la pelle. Inoltre contiene agenti dalle proprietà antibatteriche.

Il prezzo consigliato al pubblico per il formato da 40 ml è di 11,00€.

Scopri altri concorsi per vincere con la spesa!

Concorso Cicaplast
Concorso Cicaplast

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!