Concorso Chupa Chups: vinci latte edizione speciale e viaggio a Barcellona

Festeggia anche tu i 60 anni di Chupa Chups: puoi vincere subito una latta “Special Edition” da 150 lollipop oppure uno dei 6 soggiorni a Barcellona per 4 persone. Come si partecipa? Scopriamo subito i dettagli!

Festeggia e vinci con Chupa Chups

Chi non ha mai mangiato uno dei mitici “lollipop”, i dolcetti che fin da bambini abbiamo adorato e mangiato con gusto! Oggi il marchio festeggia 60 anni e lo fa premiando i consumatori con un concorso speciale.

Per partecipare al concorso “60th Anniversary! Win&Fly” dovrai acquistare, presso qualunque punto vendita che commercializzi i prodotti in promozione, la speciale edizione dei Lecca lecca Chupa Chups da 12g che recano la scritta “chupachups.it” sul bastoncino e personalizzati con un codice univoco stampato sul bastoncino, venduti singolarmente e contenuti nell’espositore “60th Anniversary”.

Se riuscirai a trovare i prodotti in promozione, dovrai scoprire il codice stampato sul bastoncino e collegarti a questo sito per tentare subito la fortuna.

Dopo aver inserito i tuoi dati ed il codice rinvenuto sul bastoncino dei lecca lecca Chupa Chups, scoprirai subito se hai vinto una delle 60 latte 60th Anniversary da 150 lollipop dai gusti assortiti.

Leggi anche:  Concorso "Storie in tazzina": vinci macchina per caffè e cialde!

Se non vinci, non disperare: potrai sempre compilare il form per prendere parte all’estrazione finale di 6 week-end a Barcellona per 4 persone e all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati con l’instant win.

Il vincitore dovrà conservare il bastoncino con il codice univoco vincente fino al 15/11/2018. La società promotrice si riserva la facoltà di richiedere il bastoncino risultato vincente per eventuali controlli.

Potrai partecipare al concorso dal 1 aprile al 30 settembre 2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Vuoi avere maggiori probabilità di vincere? Se trovi i Chupa Chups con il codice, approfittane per farne il pieno! Ogni codice ti garantisce una possibilità in più di vincere. E ricorda che il tuo scontrino della spesa ti permette di guadagnare con Checkbonus, l’app gratuita che premia il tuo shopping con buoni spesa da spendere al supermercato.

Concorso Chupa Chups

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *