Concorso Chilly e Intima Roberts: vinci viaggio a Matera

Vivi il tuo viaggio in intimità con Chilly e Intima Roberts: acquista i prodotti in promozione e prova a vincere un Weekend a Matera per 2 persone del valore di 1.200,00 euro! Scopriamo subito come fare.

Vinci weekend a Matera con Intima Roberts e Chilly

Per partecipare al concorso Chilly e Neutro Roberts, è necessario comprare, presso i esclusivamente presso i punti vendita appartenenti ai gruppi Selex, Aspiag, Agorà e S.U.N. che espongono l’apposito materiale pubblicitario e sui relativi e-commerce, almeno 3 prodotti della gamma Manetti&Roberts, di cui obbligatoriamente un detergente intimo “Chilly” oppure “Intima Roberts”.

I prodotti con formato “bipacco” (più confezioni vendute insieme) sono considerati come singola confezione.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e completa il modulo di iscrizione in ogni sua parte, indicando i dati richiesti e caricando una foto o scansione integra e ben leggibile dello scontrino.

In questo modo parteciperai all’estrazione finale dei 2 premi in palio, che si svolgerà entro il 31 gennaio 2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

I vincitori saranno avvisati telefonicamente e/o in forma scritta. Per convalidare la vincita dovranno spedire entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) a:

CONCORSO A PREMI “VIVI IL TUO VIAGGIO IN INTIMITÀ” c/o ICTlabs S.r.l. – Strada dei Confini, 60 05100 Terni

La seguente documentazione:

  • La prova d’acquisto “parlante” (integra ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di n. 3 prodotti Manetti&Roberts di cui almeno uno dovrà essere necessariamente un detergente intimo “Chilly” oppure “Intima Roberts” – non generica – emessa da un punto vendita appartenente al gruppo Selex, Aspiag, Agorà o S.U.N. oppure da un sito e-commerce relativo ad uno di questi gruppi con data antecedente o uguale alla giocata e nell’arco di tempo in cui si svolge il presente concorso a premi, completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo).
  • Liberatoria di accettazione del premio (compilata e firmata in ogni sua parte) – necessaria per consegnare il premio.
  • La fotocopia di un proprio documento d’identità valido (fronte-retro).

Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori entro 180 giorni.

Specifiche sul premio in palio

Il premio consiste in un week end per due persone a Matera del valore di 1.200,00 euro (IVA esente), comprensivo di:

  • Soggiorno a Matera per 2 persone di 2 notti in hotel (4 stelle) con sistemazione in camera doppia
  • Trattamento mezza pensione
  • Viaggio A/R in treno

Il concorso “Vivi il tuo Viaggio in Intimità” Chilly e Neutro Roberts durerà dal 1 Settembre 2018 fino al 31 Dicembre 2018. Per scaricare il regolamento integrale in formato pdf clicca qui.

Non dimenticare di scaricare gratis l’app Pazzi per le Offerte per ottenere un ritorno di denaro grazie alla tua spesa al supermercato: l’app è gratuita, funziona ed è sicura e testata anche da me personalmente! E se vuoi massimizzare la tua esperienza di risparmio, richiedi anche il lettore GFK di Eurisko: registrando le tue spese guadagni punti da convertire in fantastici premi per la casa!

Concorso Chilly e Intima Roberts: vinci viaggio a Matera

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 Settembre 2018 fino al 31 Dicembre 2018.
Estrazione finale: entro il 31 Gennaio 2019
Premi in palio: 2 Weekend a Matera per 2 persone del valore di 1.200,00 euro (IVA esente) cad.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *