Concorso Cesare Ragazzi e buono sconto da stampare

IL CONCORSO SCADE IL 18 Aprile 2014

DimmiCosaCerchi non si ferma mai ed ecco a voi un nuovo, interessante concorso a premi indetto da Cesare Ragazzi che mette in palio bellissimi premi e consente di stampare un coupon per una visita gratuita della cute e dei capelli in uno dei 30 Stand Cesare Ragazzi.

Per partecipare occorre innanzitutto effettuare la registrazione e compilare il form on line con tutti i dati richiesti dal  19 Aprile 2013 e tal 18 Aprile 2014, si otterrà così il coupon che darà diritto ad un check up gratuito presso uno dei punti che saranno allestiti in 30 piazze italiane durante tutta la durata della manifestazione.

Successivamente occorrerà consegnare il buono allo staff che effettuerà la visita e farsi rilasciare la relativa ricevuta timbrata che confermerà l’effettiva partecipazione all’evento.

Tra tutti coloro che avranno conservato la ricevuta sino alla fine del concorso verranno estratti entro il 5 Giugno 2014 due fortunati vincitori che potranno vincere  un iPad 2 Wi-Fi 16 GB e un Televisore 55″ LED Samsung Smart.

L’elenco delle date e delle città in cui sarà presente lo staff Cesare Ragazzi è consultabile attraverso questo link  oppure tramite la loro Pagina Facebook ufficiale.

Non perdere l’occasione per tentare la fortuna e per ottenere un’utilissimo buono sconto da stampare per un check up gratuito della cute e dei capelli.

Compila il form on line, stampa il coupon e incrocia le dita.

E come sempre In bocca al lupo della redazione di DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO