Concorso “CATRICE loves PETA”: vinci 10 rossetti della nuova collezione

Grazie al nuovo concorso “CATRICE loves PETA” puoi provare a vincere, gratuitamente, un kit di 10 rossetti della nuova collezione. Ecco come partecipare.

Il nuovo concorso a premi promosso da cosnova ITALIA S.r.l. è attivo dal 24 febbraio al 1 marzo 2020 ed è completamente gratuito.

In palio ci sono 12 premi consistenti ciascuno in un kit completo di 10 rossetti della collezione CATRICE loves PETA.

Per partecipare al concorso segui questo link, compila ll form con tutti i dati richiesti e rispondi rispondi alla domanda “Qual è il ruolo dell’associazione PETA?”.

Tutti i partecipanti prenderanno così parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 31 marzo 2020 alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio.

I vincitori estratti saranno contattati via e-mail o altro mezzo ritenuto idoneo da Cosnova Italia o da un suo incaricato.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: cosnova ITALIA S.r.l.
Validità: dal 24 febbraio al 1 marzo 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 marzo 2020
Premi in palio: 12 premi consistenti ciascuno in un kit completo di n.10 rossetti della collezione CATRICE loves PETA.
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso "CATRICE loves PETA"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!