Concorso Casa Facile “I segreti del buon sonno”: vinci gratis materasso Daunenstep

Con il concorso “I segreti del buon sonno” e Casa Facile puoi vincere un fantastico materasso Daunenstep di alta qualità: ecco come tentare la fortuna gratis!

Pubblicità:

Concorso Casa Facile e Daunenstep: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “I segreti del buon sonno” promosso da Periodici S.r.l. è attivo dal 1 novembre al 9 dicembre 2022 sul territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino, e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio c’è 1 Materasso Premium 160×190 con Cachemere TOP di Daunenstep del valore di € 1.472,00 IVA inclusa, da vincere con l’estrazione finale!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Arredamento 

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti: ricorda che solo dopo il completamento del set di domande proposte e dell’ultimazione della procedura di iscrizione riceverai la mail di conferma dell’avvenuta registrazione e sarai inclusa nell’estrazione finale, che si terrà entro il 15/12/2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Periodici S.r.l. con Daunenstep S.p.a.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni:

Altri concorsi a premi consigliati: