Concorso Cameo “Servi e gusta”: vinci set piatti Brandani

Grazie al concorso “Servi e gusta” Cameo puoi vincere subito dei set da dessert Brandani! In palio ce ne sono 10 al giorno.

Pubblicità

Cameo “Servi e gusta”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da cameo S.p.A. è attivo dal 31 maggio 2021 fino al 29 agosto 2021 su tutto il territorio nazionale.

“Servi e gusta” Cameo: i premi in palio

In palio ci sono 910 Set ognuno composto da 6 piatti da dessert monocolore “Brandani” del valore medio di mercato pari a 24,00 euro (IVA inclusa) cadauno da vincere subito con l’instant win. Ogni giorno ci sono in palio 10 premi.

Ultimo aggiornamento il 18 Settembre 2021 18:15

Cameo “Servi e gusta”: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare una confezione de “Le irresistibili” Cameo (e conservare lo scontrino) a scelta fra:

Pubblicità:

• Cameo Le irresistibili yogurt,
• Cameo Le irresistibili cheesecake,
• Cameo Le irresistibili limone,
• Cameo Le irresistibili tiramisù.

A questo punto, collegati a sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti. Scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 premi giornalieri in palio.

In caso di vincita dovrai spedire la documentazione richiesta (vedi regolamento) all’indirizzo email serviegusta@concorsi.cameo.it.

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro e non oltre il 31 ottobre 2021 alla presenza di un funzionario pubblico: durante l’estrazione saranno rimessi in palio, tra le giocate instant win risultate non vincenti, i premi eventualmente non assegnati o non convalidati.

Soggetto Promotore: cameo S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso Cameo "Servi e gusta
Concorso Cameo “Servi e gusta

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!