Concorso Cameo “Partitona da me?”: vinci set Aperipizza ogni ora e Nintendo Switch Oled.

Con il concorso Cameo “Partitona da me?” puoi vincere ogni ora il set Aperipizza e, ogni giorno, una consolle Nintendo Switch Oled.

Pubblicità:

Cameo “Partitona da me?”: dov’è attivo

Il nuovo concorso promosso da cameo s.p.a. è attivo dalle ore 9:00 alle ore 21:00 nel periodo dal 02/11/2022 al 12/12/2022 sull’intero territorio nazionale presso tutti i punti vendita fisici e e-commerce autorizzati alla vendita dei prodotti alimentari, operanti sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino. Non sono ammessi gli acquisti effettuati tramite Amazon.

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 492 Set APERIPIZZA E GIOCA (valore 80,19€) e 41 Console NINTENDO SWITCH OLED (valore 349,99€) con la vincita istantanea.

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti delle linee Cameo: Pizza Ristorante, Pizza Regina, Big Americans, Speedy Pizza, Snack Friends specificati nell’ “allegato A” del regolamento.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 2 prodotti Cameo promozionati e conserva il documento d’acquisto parlante.

Dopo l’acquisto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti e i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 20/01/2023.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: cameo s.p.a.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni:

Concorso Cameo "Partitona da me
Concorso Cameo “Partitona da me