Concorso Calvè “Grigliata fra amici”: vinci buoni spesa da 50 euro

Prova a vincere buoni spesa da 50 euro l’uno grazie ai prodotti Calvè: scopriamo subito come partecipare!

Pubblicità:

Calvè “Grigliata fra amici”: tutti i dettagli del concorso

Il concorso “Calvè Grigliata Tra amici” di Unilever è attivo dal 6 maggio all’8 agosto 2019 in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Acquistando in un unico scontrino almeno 2 prodotti a scelta della linea Calvè potremo  chiamare il numero 06.54.54.79.23 tutti i giorni 24 ore su 24 e partecipare così all’estrazione Instant Win di uno dei 105 Buoni Spesa da €50,00, spendibili nei punti vendita dell’insegna riportata sullo scontrino d’acquisto.

All’inizio della telefonata la voce guida ci informerà sulle modalità di partecipazione e ci inviterà a conservare lo scontrino di acquisto originale, guidandoci nell’inserimento dei dati necessari.

Ricordiamoci che potremo partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta scontrini diversi.

Per la partecipazione non saranno ritenuti validi la data e l’ora relativi ai momenti di transazione delle carte e del bancomat, il codice MF, la sequenza di numeri relativi a cassa/operatore/punto vendita.

Nel caso della presenza di due orari, sarà ritenuta valida l’ora accanto alla data e al numero di scontrino; l’importo dello scontrino corretto è la somma degli importi, sono quindi esclusi quelli eventualmente successivi al totale, generati da eventuali sconti, ad esempio per il passaggio alla cassa di buoni sconto.

La voce guida ci indicherà anche se avremo vinto ed in questo caso dovremo spedire in busta  chiusa, con raccomandata A/R entro 7 giorni, i seguenti documenti:

  • lo scontrino in originale integro in ogni sua parte
  • i nostri dati personali (nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail)
  • la copia della carta d’identità.

Il tutto dovrà essere spedito al seguente indirizzo:

CALVE’ GRIGLIATA TRA AMICI CASELLA POSTALE 327 – VIALE DELL’AERONAUTICA N. 53 00144 ROMA

La società Cube S.r.l. si riserva la facoltà di confermare la vincita dopo aver verificato il rispetto delle condizioni di partecipazione: se tutto ok effettuerà l’invio dei Buoni Spesa tramite corriere al nostro indirizzo con le liberatorie che ne attestano la ricezione da re-inviare al numero di fax/e-mail indicato entro 10 giorni, compilate e sottoscritte.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Concorso Calvè "Grigliata fra amici"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 6/05/2019 al 18/08/2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: In tutti i punti di vendita situati sul territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa promozionale
Premi in palio: 105 Buoni Spesa da 50 euro cadauno spendibili presso l’insegna di fiducia in cui abbiamo effettuato l’acquisto vincente
Regolamento: scaricabile qui.