Concorso Calendario Avvento Pupa: vinci premi esclusivi ogni giorno!

Iscriviti al Calendario dell'Avvento Pupa, segui le storie e scopri premi esclusivi! Vinci ogni giorno con Pupa Milano. Partecipa ora!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Calendario Avvento Pupa

L’attesa per il Natale è ancora più magica con il Calendario dell’Avvento Pupa! Ognio giorno puoi provare a vincere gratis un prodotto del marchio!

Sponsorizzato:

Calendario Avvento Pupa: “Vinci il natale con Pupa”

Dal 1° al 24 dicembre 2023, Pupa Milano offre ai partecipanti l’opportunità di vincere premi esclusivi ogni giorno. La partecipazione è semplice, basta seguire alcune istruzioni e lasciarsi sorprendere dalle sorprese quotidiane.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

I premi in palio sono diversi ogni giorno e includono prodotti del marchio come palette, Kit makeup, Kit Vamp!, Pupart ed altri prodotti cosmetici.

Per partecipare, i concorrenti devono iscriversi al Calendario dell’Avvento Pupa. Ciò può essere fatto rispondendo a una delle storie pubblicate nel periodo e inviando la keyword indicata nelle storie con un messaggio diretto. Successivamente, i partecipanti devono seguire le istruzioni fornite dal chatbot del sistema, che includono diventare follower del profilo @pupamilanoitaly, fornire nome, cognome, indirizzo e-mail, accettare di ricevere messaggi diretti dal profilo, prestare il consenso al trattamento dei dati e accettare il regolamento del concorso.

Sponsorizzato:

Quello che dovrai fare quindi è:

  • Visitare il profilo Pupa Milano e diventare follower della pagina
  • Cliccare sulla foto profilo per visualizzare la storia e rispondere alla storia con la parola chiave indicata nella storia stessa
  • Seguire le istruzioni che riceverai in direct dal ChatBot

Una volta completate le fasi di iscrizione, l’utente visualizzerà un messaggio cliccabile che svelerà se ha vinto il premio del giorno. In caso di vincita, il chatbot guiderà il vincitore attraverso ulteriori passaggi, compresi l’indirizzo di spedizione completo, il recapito telefonico e la richiesta di una foto del documento in corso di validità.

Concorso Calendario Avvento Pupa

Anche se l’utente non vincesse, ogni giorno riceverà un messaggio diretto automatico che lo inviterà a scoprire la sorpresa del giorno. Basta cliccare sul messaggio per vedere se si è vinto o meno.

Non perdere l’occasione di vivere la magia dell’Avvento con Pupa Milano! Iscriviti ora e scopri le sorprese quotidiane. Per ulteriori dettagli e per partecipare, visita il regolamento completo. Vinci premi esclusivi e rendi il tuo Natale ancora più speciale con Pupa!

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.