Concorso Burn: vinci viaggio a Rio de Janeiro!

Ti piacerebbe vincere un viaggio in Brasile a Rio de Janeiro per 2 persone? Allora non perdere il concorso Burn e la fortuna potrebbe sorridere proprio a te! Come si partecipa? Scopriamo subito i dettagli.

Vinci un viaggio in Brasile con il concorso Burn

Dal 1° settembre 2018 al 31 dicembre 2018 puoi partecipare al nuovo concorso acquistando, presso tutti i punti vendita che vendono in prodotti in promozione, una lattina di Burn Original da 250ml in edizione speciale sulla quale è riportata la pubblicità del concorso.

Aprendo la lattina, stampato sotto la linguetta di apertura, troverai un codice univoco alfanumerico che ti permetterà di partecipare all’estrazione a sorte del super premio in palio.

Per prendere parte all’estrazione dovrai collegarti a questo sito e registrarti gratuitamente inserendo tutti i dati personali richiesti. Dovrai inoltre riportare il codice univoco che hai rinvenuto sotto la linguetta della lattina Burn in promozione.

Al termine del concorso, entro il 18 gennaio 2019, alla presenza di un Funzionario Camerale sarà effettuata l’estrazione finale che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi il super premio in palio:

  • Un buono viaggio-soggiorno in Brasile a Rio de Janeiro per 2 persone maggiorenni, da effettuare tassativamente dal 1° marzo 2019 al 4 marzo 2019.

Il fortunato vincitore sarà avvisato tramite telefono e/o email e, per confermare la vincita, dovrà inviare via email (o via fax) entro un massimo di 3 giorni dalla comunicazione di vincita i propri dati anagrafici corredati dalla fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità.

Si precisa che la Società Promotrice si riserva la possibilità di richiedere l’invio tramite posta sia dello scontrino parlante in originale (per la GDO) o non parlante (per il canale Horeca e per i punti vendita tradizionali) sia della linguetta in originale della lattina su cui è stampato il codice alfanumerico univoco con cui il consumatore ha partecipato. Quindi conservalo con cura, non buttarlo! Potrebbe esserti richiesto per convalidare la tua vincita.

Prova a vincere anche un soggiorno a Londra con Santal!

Concorso Burn: vinci viaggio a Rio de Janeiro!

Una sintesi del concorso a premi:

Validità: dal 1° settembre 2018 al 31 dicembre 2018
Estrazione finale: entro il 18 gennaio 2019 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio
Supermercati aderenti: Nazionale
Premi in palio: 1 un buono viaggio-soggiorno in Brasile a Rio de Janeiro per 2 persone maggiorenni, da effettuare tassativamente dal 1° marzo 2019 al 4 marzo 2019.
Regolamento: scaricabile qui.
Discussione nel Forum: la trovi qui.

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *