Concorso “Bucato perfetto con i giusti alleati”: fai scorta e vinci lavatrici Samsung Ai Control

Fai scorta di detersivi su Casa Henkel e prova a vincere una nuova lavatrice Samsung AI Control del valore di oltre 900,00€!

Pubblicità

Bucato perfetto con i giusti alleati”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. è attivo dal 9 settembre 2021 sino al 9 novembre 2021 per gli acquisti effettuati sul sito www.casahenkel.it con un ordine del valore minimo di 50 euro (al netto di qualsiasi sconto applicato ovvero l’effettivo importo pagato all’atto dell’acquisto).

I premi in palio

In palio ci sono 10 lavatrici AI Control a marchio Samsung da 9 kg con WiFi, vapore igienizzante ed ecolavaggio da vincere con l’estrazione finale!

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti per la cura del bucato, appartenenti alle linee Dixan, Vernel, Perlana, L’Acchiappacolore, Bio Presto, Coloreria Italiana.

Pubblicità:

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 50€ di prodotti Dixan, Vernel, Perlana, L’Acchiappacolore, Bio Presto, Coloreria Italiana sul sito www.casahenkel.it e conservare il documento di trasporto rilasciato dal sito.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Ricorda di conservare il documento di acquisto per l’estrazione finale che si terrà entro il 19 novembre 2021.

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Altre promozioni consigliate:

Bucato perfetto con i giusti alleati
Bucato perfetto con i giusti alleati

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!