Concorso “Bruschelle in padella” Morato Pane

Acquista i prodotti Morato Pane e potresti vincere una comoda padella in granito Ballarini, un prezioso aiuto in cucina che renderà molto più semplice le tue preparazioni! Partecipare al nuovo concorso a premi Morato è semplice: continua la lettura e scopri insieme a me come fare!

Concorso “Bruschelle in padella” Morato Pane

Per partecipare al nuovo instant win con acquisto Morato Pane è necessario l’acquisto di almeno una confezione a tua scelta tra Bruschelle Maxi 400g, Bruschelle Maxi 500g, Bruschelle 3+3 400g, Bruschelle Mini 350g, Bruschelle Mini Integrali 350g.

Scontrino alla mano, segui questo link e compila il modulo inserendo tutti i dati richiesti. Al termine ti verrà richiesto di rispondere ad alcune brevi domande, facoltative e non vincolanti.

Scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di una padella multifunzione Ballarini in granito, con manico pieghevole, del diametro di 30 cm (valore commerciale:  € 39,95).

Concorso Morato Pane: condizioni e limitazioni

Puoi partecipare al concorso Morato Pane sino ad un massimo di due volte al giorno, con scontrini diversi, ma aggiudicarti un solo premio.

Leggi anche:  Concorso Bravo Rauch Bio: vinci soggiorni benessere (valore 1.159€)

In caso di vincita ti verrà richiesto di inviare l’originale della ricevuta d’acquisto, un foglio con i tuoi dati anagrafici e la copia della tua carta di identità a conferma dei dati inseriti nel modulo di iscrizione.

I premi non assegnati o non convalidati durante l’instant win verranno devoluti in beneficenza alla Onlus Pangea Associazione Onlus Vicenza.

Per maggiori informazioni e dettagli, ti invito a prendere visione del regolamento completo del concorso a premi collegandoti a questa pagina e scaricando il pdf.

Scopri anche:
Concorso “La mia Perla” Real Time: vinci profumi e shopping experience
Concorso Zespri: vinci lunch box, borracce e palloni!
Contest Levi’s ChatBot: vinci subito buoni acquisto

concorso bruschelle in padella

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *