Concorso Brother “Etichettalo”

Grazie al nuovo concorso Brother “Etichettalo” potrete vincere tanti biglietti cinema e delle utilissime etichettatrici in estrazione finale. Per tentare la fortuna dovrete compilare il format presente in questa pagina con tutti i vostri dati, selezionare uno dei tre cursori e incrociare le dita!

Concorso Etichettalo: vinci tanti premi!

Per tentare la fortuna basterà compilare l’apposito modulo con tutti i dati richiesti in modo da inserire il vostro nominativo tra i partecipanti.

Una volta effettuata la registrazione sarete invitati a scegliere tra tre cursori: selezionando quello corretto otterrete la possibilità di prendere parte all’estrazione finale di uno dei premi in palio previsti dal concorsoEtichettalo“.

Per indovinare il cursore corretto avrete diversi tentativi, ma in caso di risposta corretta verrete inseriti nel tabulato solamente una volta.

Leggi anche: Concorso Euronics Interstellar, vinci il cofanetto del film

Estrazione finale e premi in palio:

L’estrazione finale con relativa assegnazione dei premi in palio avverrà entro e non oltre il 20 Dicembre 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verranno sorteggiati 10 vincitori che si aggiudicheranno:

  • 50 biglietti UCI Cinema + un’etichettatrice Brother PT-105 che andranno ai primi tre estratti
  • un’etichettatrice Brother modello PT- 105 per i nominativi sino al decimo

Per ulteriori informazioni sul valore commerciale dei premi, la modalità e le limitazioni di partecipazione vi consigliamo di prendere visione del regolamento integrale.

Pronti a tentare la fortuna con questa nuova opportunità indetta da Brother? Allora compilate il modulo, selezionate il cursore giusto ed incrociate le dita: la Dea bendata potrebbe bussare alla vostra porta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *