Concorso Bottega Verde, vinci ciondoli in oro

E’ online il nuovo concorso a premi Bottega Verde che mette in palio preziosi ciondoli d’oro per tutti i clienti che acquisteranno una delle creme promozionate. Scopri tutti i dettagli ed incrocia le dita, potresti ricevere una scintillante sorpresa!

Concorso Bottega Verde, vinci ciondoli in oro

Per partecipare al nuovo concorso a premi Bottega Verde sarà sufficiente acquistare una delle referenze appartenenti alla linea Retinolo BV Plus.

Per effettuare l’acquisto potrai recarti in uno dei punti vendita aderenti, effettuare un ordine per corrispondenza oppure comprare comodamente online, tramite lo store della catena di profumerie, seguendo questo link.

Per validare la partecipazione all’estrazione finale dovrai essere titolare della carta fedeltà, sottoscrivibile gratuitamente senza alcun obbligo.

Una volta concluso il tuo ordine oppure la tua spesa presso un negozio fisico, verrai automaticamente inserito nella lista dei partecipanti al sorteggio dei 1o premi in palio, composti da collane in oro con agate bianche firmate Rosapepe.

Estrazione finale concorso Bottega Verde

L’estrazione finale verrà effettuata entro e non oltre il 31 Ottobre 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verranno assegnate 10 collane d’oro ad altrettanti fortunati clienti. Il premio in palio ha un valore commerciale molto alto: più di 700 euro! Scopri maggiori informazioni prendendo visione del regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Non perdere questa preziosa occasione di vincita!

Se sei cliente Bottega Verde, collegati allo store online oppure recati nel tuo punto vendita di fiducia e prova la linea Retinolo BV Plus, la fortuna potrebbe strizzarti l’occhio e regalarti un esclusivo gioiello!

Leggi anche: Concorso Pilot, vinci Galaxy S6 e Apple Watch!

Scopri altre promozioni di Bottega Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *