Concorso Bosch, vinci lavatrici, Calgon e Spotify!

Serve una lavatrice nuova? Provate a vincerla grazie al nuovo concorso Bosh instant win! Partecipare è semplicissimo e gratuito: seguite questo link e scorrete la pagina fino a trovare il pulsante “Partecipa” e procedete con la creazione di un account gratuito. Inserite correttamente i vostri dati ed il vostro indirizzo email perchè sarà necessario per validare il vostro account.

Scopri subito se hai vinto una lavatrice!

Entro pochi minuti riceverete una email di attivazione account che vi consentirà subito di scoprire se avrete vinto una della 10 lavatrici Bosch con confezioni di Calgon oppure uno dei 67 abbonamenti Spotify Premium in palio. Se la fortuna non vi bacerà, grazie alla vostra iscrizione potrete sempre partecipare all’estrazione finale dei premi non assegnati.

…E per chi acquista, un premio sicuro!

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno una lavatrice Bosch tra il 20 Giugno ed il 15 Settembre 2014 potranno ricevere in omaggio direttamente a casa un pack di prodotti per la casa composto da: n. 1 confezione Calgon Gel 1,5 lt., n. 1 confezione Lip Woolite Mixcolor 1,5 lt., n. 1 confezione di Vanish polvere 600 gr, n. 1 confezione Finish quantum 20 tabs, n. 1 confezione Napisan trigger Superfici. Il regolamento completo del concorso misto è consultabile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.