Concorso Bonduelle “Naturalmente dolce!

Partecipa al concorso Bonduelle “naturalmente dolce” e prova ad aggiudicarti ad bicicletta oppure un buono Tantosvago del valore di 35€: come si partecipa? Scopriamolo insieme!

Nuovo concorso Bonduelle: come partecipare

Fino al 28 luglio 2017 potrai partecipare al nuovo concorso acquistando almeno 2 confezioni della gamma Naturalmente Dolci Bonduelle a scelta tra Mais e Piselli.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino (che dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione, ossia essere uno scontrino parlante) e seguire questo link per tentare subito la fortuna partecipando alla meccanica instant Win del concorso.

Sul sito promozionale dovrai registrarti inserendo tutti i tuoi dati personali oppure, se sei già iscritto, loggarti utilizzando le tue credenziali di accesso.

Successivamente dovrai indicare i dati dello scontrino in tuo possesso: il sistema automatico registrato i dati e ti mostrerà subito l’esito della tua giocata.

Partecipando al concorso “Naturalmente dolce” di Bonduelle potresti aggiudicarti una delle120 Gift Card Tantosvago del valore di 35,00 euro ciascuna con l’assegnazione immediata dei premi, oppure una delle 10 biciclette City Bike Rossignoli del valore stimato di 340,00 euro ciascuna con l’estrazione finale.

In caso di vincita dovrai confermarla entro un massimo di 5 giorni inviando, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, inviando la documentazione richiesta al seguente indirizzo:

“Bonduelle NATURALMENTE DOLCE” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

Se vuoi consultare il regolamento completo del concorso Bonduelle, lo trovi cliccando qui. Scopri anche un nuovo modo di fare la spesa gratis: clicca e scopri subito CheckBonus, l’app che ti premia scansionando i prodotti ed entrando nei negozi!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buoni sconto peg

Buoni sconto P&G 2017: ecco le novità

Concorso Zcare: vinci biciclette e auto Fiat 500C

Concorso Zcare: vinci biciclette e auto Fiat 500C