Concorso biscotti Gentilini “Profumo di ricordi”: vinci box di prodotti

Partecipa anche tu al nuovo concorso gratuito Gentilini “Profumo di ricordi” e raccontati online per provare a vincere una delle 20 box di biscotti Gentilini in palio! Ecco come fare.

Pubblicità:

Concorso Gentilini: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Profumo di ricordi” promosso da Biscotti P. Gentilini S.r.l. è attivo dal 7 al 21 Febbraio 2022 sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino, e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 20 Box “In credenza con stile” del valore di 31,36 euro cadauna (IVA esclusa) da vincere con l’estrazione finale della giuria! Il premio consiste in una biscottiera vintage più alcuni prodotti del marchio Gentilini.

Trova altri concorsi per: » Vinci Forniture di prodotti 

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti e soprattutto racconta, attraverso un testo, quale ricordo produce in te il profumo dei biscotti.

Al termine dell’iniziativa tutte le partecipazioni pervenute saranno valutate da una giuria che individuerà i vincitori del concorso entro il 13 Marzo 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Biscotti P. Gentilini S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: