Concorso “Prova a vincere buoni spesa con Bio Presto”

Con i prodotti Bio Presto puoi vincere subito buoni spesa Valassis utilizzabili per acquistare tutto quello che desideri al supermercato! Ecco come fare.

Pubblicità:

“Prova a vincere buoni spesa con Bio Presto”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. è attivo dal 10 novembre 2021 al 30 novembre 2021 presso i punti vendita con insegna Risparmio Casa facenti capo al soggetto associato Ri.Ca. Distribuzione S.p.a. riconoscibili attraverso la pubblicazione, l’esposizione e/o la distribuzione del volantino.

I premi in palio

In palio ci sono 150 buoni spesa Valassis del valore di 25,00€ l’uno da vincere con l’instant win.

Il buono spesa Valassis è valido per l’acquisto di tutti i prodotti presso i punti vendita aderenti al circuito Valassis dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro e non oltre il 30 giugno 2022.

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti detergenza Henkel a marchio Bio Presto.

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare due prodotti della linea Bio Presto e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrai chiamare il numero verde 800-911588 (operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) e seguire le indicazioni per l’inserimento dei dati dello scontrino. Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale di recupero che si terrà entro il 31 gennaio 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso.

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: