Concorso Big Babol Halloween party

Prova a vincere subito un premio con il concorso Big Babol Halloween Party: collegati alla pagina Facebook Big Babol cliccando qui e segui le indicazioni per iscriverti al concorso.

Il concorso Big Babol Halloween

Partecipando al concorso a premi Big Babol Halloween il divertimento è assicurato: per concorrere alla vittoria di uno dei premi in palio dovrai compilare il modulo di registrazione e caricare una foto di tua proprietà che ritragga un animale. Scegli con cura la foto perché non saranno ammesse immagini in cui appaiano persone. A questo punto divertiti a personalizzare la foto applicando gli effetti in tema Halloween che ti verranno mostrati sullo schermo. Al termine carica la foto e acconsenti alla sua pubblicazione.

Leggi anche: Concorso Missione Golia Herbs

Vinci premi in instant win e con l’estrazione finale

Al momento della condivisione della foto avrai l’opportunità di giocare con l’instant win. in palio c’è una fornitura di 24 stick di Big Babol Tutti Frutti al giorno. Il concorso è attivo da oggi, 15 ottobre e si chiuderà il 1 novembre. Entro il 30 novembre tra tutti coloro che hanno caricato una foto che rispetta le norme fissate nel regolamento sarà estratto un vincitore al quale sarà inviato un iPad mini da 16GB. Gioca con Big Babol, crea una simpatica foto in tema Halloween e vinci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *