Concorso Bic: vinci forniture di prodotti Zuegg

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Bic: vinci forniture di prodotti Zuegg

Vinci la merenda con Bic: partecipa al concorso e prova a vincere una delle forniture di prodotti Zuegg in palio. Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Bic: vinci la merenda Zuegg

Il marchio Zuegg e Bic insieme per un binomio perfetto! Da oggi 01 Agosto e fino al 30 Settembre 2016 potrai provare a vincere ogni giorno una delle forniture di prodotti in palio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare al concorso “Vinci la merenda con Bic” dovrai acquistare, durante il periodo di validità della promozione, 2 prodotti Bic per la scuola e conservare con cura lo scontrino fiscale, che per regolamento dovrà essere uno scontrino parlante.

Sponsorizzato:

Effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito promozionale seguendo questo link e registrarti gratuitamentr compilando il form di partecipazione con tutti i dati richiesti. Subito dopo l’iscrizione riceverai una email di conferma necessaria per attivare il tuo account.

Solo dopo aver completato la procedura di registrazione ed aver attivato il tuo account potrai partecipare al concorso inserendo i dati dello scontrino fiscale in tuo possesso.

Concorso Bic: vinci forniture di prodotti Zuegg

Dopo aver inserito i dati dello scontrino potrai partecipare al concorso grattando una cartolina virtuale che ti comparirà sullo schermo: grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se  hai vinto uno dei premi in palio!

Ma cosa puoi vincere partecipando al nuovo concorso Bic? In palio per tutti i giocatori che inseriranno lo scontrino per ogni giornata di partecipazione verranno messe in palio n. 10 Forniture di prodotti Zuegg, per un totale di n. 610 premi da vincere!

Sponsorizzato:

Le forniture corrispondono ad un mese di merenda ed hanno un valore commerciale di circa 10€ l’una.

Il regolamento completo del concorso “Vinci la Merenda con Bic” è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.