In vista del rientro a scuola e dell’acquisto di forniture per i tuoi ragazzi, acquista Bic presso i supermercati Esselunga e potrai partecipare al nuovo concorso a premi instant win che mette in palio utilissime carte regalo del valore di 100 euro. Maggiori informazioni continuando la lettura.
Concorso Bic: vinci buoni Esselunga da 100€
Per tentare la fortuna e sperare di aggiudicarsi una delle carte regalo da 100 euro in palio ogni giorno con il nuovo concorso a premi Bic, dovrai comprare almeno 2 prodotti del marchio a tua scelta tra quelli promozionati, unicamente all’interno dei punti vendita ad insegna Esselunga che partecipano all’iniziativa.
In particolare potrai scegliere tra tutte le referenze delle gamme Bic, Bic Kids e Tipp-ex in assortimento.
Effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e invia un sms al numero 348 3892371 indicando:
- Data completa di emissione
- Ora formato hhmm
- Importo pagato senza segni di punteggiatura
- Numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
Ogni dato dovrà essere separato dall’altro da un asterisco, senza spazi e senza altri caratteri.
Dopo aver spedito il messaggino scoprirai subito, tramite estrazione immediata instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio giornalieri, composti da gift card del valore di 100 euro.
Scopri anche: La tua estate con Bic, vinci tavole da Surf
Non hai vinto? Puoi sperare nell’estrazione a recupero!
Non hai vinto? Non perdere le speranze, entro e non oltre il 30 Novembre 2016 avverrà l’eventuale estrazione finale a recupero che riassegnerà i premi non vinti, non reclamati o non convalidati.
Ti consigliamo, dunque, di conservare lo scontrino sino alla fine. Il regolamento integrale del concorso a premi Bic presso i supermercati Esselunga è disponibile in questa pagina.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!