Concorso Bibanesi: crea un origami e vinci ingressi per 4 persone al Parco Natura Viva

Partecipa gratis al nuovo concorso Bibanesi e prova a vincere un’esclusiva esperienza per 4 persone al Parco Natura Viva di Bussolengo.

Pubblicità:

Concorso gratuito Bibanesi: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi gratuito “BIbaOrigamiChallenge” promosso da Da Re SpA è attivo dal 30 agosto al 30 novembre sul territorio italiano e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio per i primi 10 classificati ci sono 10 biglietti di gruppo (4 persone) per l’ingresso al
Parco Natura Viva di Bussolengo
(VR) del valore pari a Euro 60,00 cadauno, comprensivi di visita + esperienza esclusiva (20 maggio 2023), da vincere attraverso la selezione della giuria.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Esperienze

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso che ti inviterà a loggarti attraverso il tuo profilo Instagram e a realizzare, leggendo le istruzioni, uno dei 12 origami della serie speciale, a scelta, decorandolo e personalizzando a piacimento.

A questo punto scatta una foto o gira un video e pubblicalo su Instagram (nel feed o nelle
stories) utilizzando l’hashtag #BibaOrigamiChallenge e taggando i profili @bibanesi_italia e @fraffrog.

Le stories verranno salvate da Bibanesi negli highlights del profilo per permettere la visualizzazione anche a distanza di tempo e la valutazione da parte della giuria entro il 15 dicembre 2022; ricorda che la comunicazione ai vincitori avverrà entro il 31 dicembre 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Da Re SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: