Concorso Best Brau: vinci fornitura di birra, barbecue, telo mare e altri premi

Scatta una foto con la tua birra Best Brau e prova a vincere una fornitura annuale di birra, dei barbecue, teli mare ed altri simpatici premi. Come partecipare? È semplice e veloce.

Fotocontest Best Brau: come partecipare

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo: fino al 15 agosto compra una birra Best Brau e scattati una foto in compagnia della lattina. La foto dovrà rappresentare il tuo “momento da re, insieme alla tua regina” Best Brau preferita.

A foto scattata, segui questo link e registrati gratuitamente compilando il form con tutti i dati richiesti e, successivamente, carica la foto che hai scattato ed attendi che sia approvata.

Chi sono i vincitori del fotocontest Best Brau?

Entro il 7 settembre 2018, alla presenza di un notaio, sarà effettuata l’estrazione finale di 40 vincitori che si aggiudicheranno:

  • dal 1° al 10° estratto1 kit del valore complessivo di €209,32 + iva costituito da 1 fornitura di birra per un anno (n. 384 bottiglie di birra Best Braü da 50 cl), 1 borsa barbecue, 1 zaino sacca, 1 speaker bluetooth, 1 telo mare
  • dal 11° al 40° estratto: 1 kit del valore complessivo di €31,40 + iva e costituito da 1 zaino sacca, 1 speaker bluetooth e 1 telo mare.

I vincitori saranno personalmente avvisati della vincita tramite email ed i vincitori dovranno rispondere entro 3 giorni dalla data della comunicazione di avviso vincita.

Qualora l’indirizzo e-mail dovesse risultare non valido, i vincitori verranno contattati ai riferimenti indicati in sede di partecipazione. Verranno effettuati almeno 2 tentativi a mezzo telefonata (se il telefono è tra i dati rilasciati al momento della registrazione) non consecutivi ma intervallati, nell’arco della stessa giornata.

Concorso Best Brau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *