Concorso Beretta: vinci maglie autografate da Cannavaro e viaggi a Berlino

Concorso Beretta "Campione a tavola"

Il nuovo concorso Fratelli Beretta “Campione a tavola” ti premia con maglie personalizzate e autografate da Fabio Cannavaro e viaggi a Berlino per 2 persone.

Sponsorizzato:

Scopri subito come si partecipa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Fratelli Beretta “Campione a tavola”: come partecipare al concorso

Il concorso a premi è attivo dal 5 marzo 2024 al 2 giugno 2024 sul territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (e relativi siti e-commerce) e sui siti di ecommerce che esporranno il relativo materiale pubblicitario, inclusi Amazon, Glovo e Everli.

In palio nell’instant win giornaliero ci sono 2 maglie personalizzate con il proprio nome e autografate da Fabio Cannavaro dal valore unitario di 22,50€ iva esclusa al giorno, per un totale di 180 premi.

Inoltre, con le estrazioni mensili, sono messi in palio ogni mese 1 viaggio per due persone a Berlino, per un totale di 3 premi. Le estrazioni si terranno entro il 15/04/24, entro il 15/05/24 ed entro il 15/06/24.

Sponsorizzato:

I prodotti oggetto del concorso, sono quelli a marchio Fratelli Beretta che trovi elencati nel regolamento completo.

Per tentare la fortuna acquista 1 confezione a scelta fra quelle elencate nel regolamento e conserva lo scontrino.

Successivamente, collegati al sito dedicato al concorso, registrati e inserisci i dati del documento di acquisto che hai conservato.

Sponsorizzato:

Al termine della procedura, prenderai parte all’instant win e saprai subito se hai vinto una delle maglie personalizzate autografate da Fabio Cannavaro.

Inoltre, tra tutte le giocate valide effettuate per ogni periodo del concorso, saranno estratti a sorte i fortunati vincitori dei viaggi a Berlino per 2 persone: quindi, anche se non avrai vinto con l’estrazione immediata, conserva lo scontrino perché potresti aggiudicarti uno dei premi finali!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.