Concorso “Benvenuto a casa” Purina: vinci gratis Samsung Galaxy A50

Con Purina puoi vincere un Samsung Galaxy A50: scatta e carica una tua foto insieme al tuo amico a 4 zampe e parteciperai all’estrazione finale! Scopri qui i dettagli per partecipare a questo concorso gratuito.

Concorso gratuito Purina: come partecipare

Il concorso “Purina Corporate” di Nestlé Italiana S.p.A. è attivo dal 27 settembre al 29 novembre 2019 ed in palio c’è 1 smartphone Samsung Galaxy A50 del valore di 347,77 € alla settimana (da martedì a lunedì – totale 9)!

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link e registrati (o loggati): carica poi una tua foto con il tuo amico a quattro zampe in formato jpg/png con peso max 5 MB.

A questo punto la foto sarà in valutazione (le approvazioni avverranno al massimo entro il 6 dicembre 2019), e poi potrà essere approvata oppure non approvata (solo in quest’ultimo caso potrai caricarne una nuova).

Tutti i contributi validati saranno inseriti nell’estrazione finale che avverrà entro il 27 dicembre 2019: i vincitori saranno avvisati tramite e-mail e dovranno inviare, entro 5 giorni dall’avviso di vincita, i seguenti documenti all’indirizzo segreteria@winning.it:

  • i dati anagrafici
  • indirizzo e numero telefonico
  • fotocopia di un documento di identità valido

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso "Benvenuto a casa" Purina

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Nestlé Italiana S.p.A.
Validità: dal 27 settembre al 29 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 27 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: 9 smartphone Samsung Galaxy A50 per un totale montepremi di € 3129,90
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!