Concorso BECRUNCHY Rigoni di Asiago

Crea un video in cui mostri sia il tuo lato cremoso che quello più crock ispirandoti alla nocciolata Crunchy Rigoni, e prova a vincere una delle 10 Crunchy Box in palio nell’estrazione finale! Leggi l’articolo per i dettagli.

Pubblicità

Concorso gratuito Rigoni: come partecipare

Il concorso gratuito “#BECRUNCHY” di Rigoni di Asiago Srl è attivo dal 17 maggio al 1° giugno 2021: i premi in palio nell’estrazione finale sono 10 CRUNCHY BOX del valore di € 138,91 cadauna (IVA esclusa), composte da 1 paio di CUFFIE MARSHALL MOD. MAJOR III BLUETOOTH BROWN+1 CRUNCHY BOX+1 vasetto di Nocciolata Crunchy 270g.

Per partecipare iscriviti sul sito dedicato seguendo questo link per caricare un video che mostri il tuo lato cremoso e quello più crock: per supportarti nella realizzazione avrai a disposizione un jingle scaricabile gratuitamente da Tik Tok o direttamente dal sito.

Nei giorni successivi al caricamento, tutti i contributi conformi saranno visibili nella
gallery e prenderai parte all’estrazione finale che avverrà entro il 30 giugno 2021. I vincitori saranno avvisati tramite email e dovranno dare accettazione del premio entro 10 giorni dalla prima notifica.

Pubblicità:

Soggetto Promotore: Rigoni di Asiago Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!