Concorso Basko “Festa grande, Spesa gratis”

Se sei cliente Basko e abiti nelle regioni Liguria, Emilia Romagna, Piemonte o  Lombardia, non perdere l’opportunità di partecipare al nuovo concorso a premi dedicato ai clienti più fedeli: potresti aggiudicarti subito uno dei tantissimi buoni spesa in palio tramite instant win. Come fare? Ecco tutto quello che ti serve sapere!

Concorso Basko “Festa grande, Spesa gratis”

Per partecipare e provare ad aggiudicarti uno dei buoni spesa in palio, recati in uno dei punti vendita Basko aderenti ed effettua una spesa di qualsiasi importo. Sullo scontrino troverai stampato un codice univoco che potrai giocare presso i totem allestiti nei singoli negozi.

In questo modo scoprirai subito se hai vinto un coupon pari all’importo dei prodotti acquistati. Nel caso in cui l’importo dello scontrino giocato sia inferiore a 30,00 euro, il buono vinto sarà di importo pari ad euro 30,00.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Il codice potrà essere giocato esclusivamente presso il totem presente all’interno del supermercato in cui hai effettuato l’acquisto. Durante tutto il periodo di validità del concorso verranno assegnati ben 1.738 premi di importo medio pari a euro 50,00 cadauno.

In caso di spesa tramite lo store online non potrai giocare all’instant win, ma registrando in questa pagina il codice dell’ordine, parteciperai all’estrazione finale.

Concorso Basko: estrazione finale

Ogni scontrino giocato ti darà la possibilità di partecipare anche all’estrazione finale prevista tra tutti i partecipanti. Il sorteggio verrà effettuato entro il alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio a tutela della fede pubblica, entro il 30 novembre 2017.

In questa occasione verranno assegnati ad altrettanti fortunati vincitori:

  •  1 buono spesa del valore di euro 10.000, da utilizzare presso i punti vendita aderenti all’iniziativa
  • 200 uoni spesa del valore di euro 100 l’uno, da utilizzare presso i punti vendita aderenti all’iniziativa

Per ogni codice giocato verrai inserito nell’elenco una volta, per un massimo di 3 codici al giorno. Il regolamento integrale è disponibile seguendo questo link.

Non hai un supermercato Basko nelle vicinanze? Puoi sempre partecipare al nuovo concorso My Despar oppure provare a vincere buoni spesa con Tempo!

Concorso Basko "Festa grande, Spesa gratis"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *