Concorso Barilla: vinci servizi tavola Alessi

Acquista la pasta Barilla e scopri subito se hai vinto uno dei 100 servizi per la tavola dell’esclusiva collezione Venturini di Alessi. Scopriamo subito i dettagli!

Pubblicità

Vinci servizi tavola Alessi con pasta Barilla

Dal 13 maggio al 23 giugno 2019 potrai partecipare al nuovo concorso di Barilla in esclusiva per i clienti dei supermercati Conad.

Per partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio dovrai comprare nei supermercati Conad aderenti (riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario), in un unico scontrino, 3 confezioni di pasta Barilla a scelta fra i formati:

  • Classici
  • Specialità
  • Integrali
  • Piccolini
  • 5 cereali
  • Bio
  • Senza glutine (esclusa pasta all’uovo).

Scontrino alla mano potrai partecipare al concorso collegandoti (a partire dal 13 maggio 2019) al sito dedicato www.promobarilla.it. Dopo esserti registrata ed aver inserito in dati dello scontrino, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi immediati in palio.

Servizi da tavola Alessi in palio con il concorso Barilla: dettagli del premio

I premi in palio con il nuovo concorso Barilla sono ben 100. I premi sono composti da servizi da tavola per 8 persone dell’esclusiva collezione Venturini di Alessi.

Il set da tavola è composto da 8 piatti piani, 8 piatti fondi, set posate e insalatiera. Il valore del singolo premio dovrebbe essere di 430€ iva esclusa!

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Scopri come risparmiare anche con le offerte e promozioni Nespresso!

Concorso Barilla: vinci servizi tavola Alessi

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 13 maggio al 23 giugno 2019
Soggetto Promotore: Barilla s.p.a
Estrazione finale: entro il 26/07/2019
Punti vendita aderenti: In esclusiva per Conad, presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale promozionale
Premi in palio: 100 servizi da tavola per 8 persone firmati Alessi del valore di 430,00€ l’uno.
Regolamento: scaricabile qui

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: