Concorso Barilla: vinci 1.000 pentole Pastilla (valore 58,00€)

Un piatto di pasta è sempre una gioia, che sia in famiglia, a cena oppure per un pranzo veloce. Barilla rende ancora più gustoso questo momento proponendo ai consumatori il nuovo concorso a premi che mette in palio 1.000 pentole Pastilla. Scopri come tentare la fortuna!

Vinci pentole Pastilla con Barilla

Per scoprire subito se hai vinto una delle pentole Pastilla, è necessario comprare almeno 3 confezioni di pasta Barilla nei formati Classici, Specialità, Integrali, Piccolini, 5 Cereali, Bio, Senza Glutine (esclusa: pasta all’uovo), nei punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa: le insegne che aderiscono sono tantissime e le trovi elencate nel regolamento del concorso “Barilla ti regala Pastilla”.

Fatto questo, segui questo link e completa il modulo di registrazione in ogni sua parte oppure, se sei già iscritto, effettua il login. Ti verrà richiesto di digitare i dati dello scontrino: dopo la convalida da parte del sistema visualizzerai subito la schermata con l’esito della tua partecipazione.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Con un po’ di fortuna, vincerai una “Pastilla”, ossia una pentola in Teflon con coperchio personalizzata Barilla, realizzata da ILLA, del valore di 57,38€.

Eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win verranno rimessi in palio tramite l’estrazione a recupero che si svolgerà entro il  30/06/2018.

Il concorso Barilla si svolgerà dal 18/04/18 al 28/05/18. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i consumatori cliccando qui.

Concorso Barilla: vinci 1.000 pentole Consilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *