in

Concorso Barilla: vinci pentola Glasspot® in vetro temperato

Grazie al nuovo concorso Barilla hai la possibilità di vincere l’esclusiva pentola in vetro temperato personalizzata Barilla. Come fare? Scopri lo subito continuando la lettura!

Concorso Barilla: vinci pentola in vetro

Dal 03 maggio al 30 novembre 2017 potrai partecipare al nuovo concorso Barilla acquistando almeno 3 prodotti Barilla in un unico scontrino: dovrai acquistare almeno due confezioni della gamma Pasta di Semola Barilla (Formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e 5 Cereali, Emiliane e pasta ripiena) e una confezione di Sughi Barilla.

Partecipano alla promozione tutti i prodotti della gamma Pasta di Semola Barilla (Formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e 5 Cereali, Emiliane e pasta ripiena) e i Sughi Barilla. Sono esclusi i prodotti senza glutine.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e seguire questo link per inserire i tuoi dati ed i dati dello scontrino in tuo possesso. Grazie alla meccanica instant win del concorso, scoprirai subito se hai vinto una delle 212 pentole in vetro trasparente personalizzata Barilla realizzata da KnIndustrie con coperchio e set composto da due cestelli con pinza.

Ogni premio ha un valore commerciale di oltre 120,00€!

In caso di vincita dovrai inviare via e-mail all’indirizzo buonadifferenza@promobarilla.it, entro 5 giorni dalla vincita (farà fede il momento vincente): la scansione/fotografia dello scontrino risultato vincente, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente tutti i dati giocati via web e l’acquisto, in un unico scontrino, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, di almeno n. 2 confezioni di Pasta di Semola Barilla (Formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e 5 Cereali, Emiliane e pasta ripiena) + almeno n. 1 confezione a scelta di Sughi Barilla, i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo che verrà utilizzato per la spedizione del premio, telefono, cellulare, email), nonché fotocopia fronte e retro del proprio documento di identità.

In caso di non vincita, conserva con cura lo scontrino perchè parteciperai all’estrazione finale degi eventuali premi residui non convalidati o non assegnati.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche:
Vinci una vacanza con Inblu
Vinci un viaggio con Enterogermina
Vinci un Braun Face con Desideri Magazine

Concorso Barilla: vinci pentola Glasspot® in vetro temperato

La promozione scade il: Thursday 30th November 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spendi e riprendi il 50% sulle birre da Carrefour

Spendi e riprendi il 50% sulle birre da Carrefour

Unieuro ci va giù pesante! Sconto del 25% su tutto!

Unieuro ci va giù pesante! Sconto del 25% su tutto!