Concorso Barilla: vinci evento Limonaia Urbana + notte in hotel

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Barilla Limonaia Urbana

Partecipa gratuitamente al concorso Barilla e prova a vincere i biglietti ed il pernottamento per la Limonaia Urbana di Roma: un evento multisensoriale alla scoperta del Pesto Barilla Basilico e Limone.

Sponsorizzato:

Concorso Barilla su Instagram: come partecipare

Il concorso è attivo dal 15 aprile 2024 alle ore 12:00 del 22 aprile 2024, è completamente gratuito ed è riservato agli utenti in possesso di un account Instagram.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

Partecipare è semplicissimo:

Con questi pochi e semplici passaggi, prenderai parte all’instant win che ti permetterà di sapere subito se sarai tu il vincitore di uno dei 2 premi in palio, ciascuno costituiti da 2 biglietti ingresso per il girono 25.05.2025 all’evento Limonaia Urbana organizzato da Pesto Barilla a Roma e una notte in hotel 3 stelle a Roma in camera doppia con prima colazione per 2 persone. Ogni premio ha un valore commerciale di 345,00€.

Maggiori dettagli sui premi e sul concorso, sono disponibili nel regolamento completo.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.