Concorso Barilla: disegna la pasta e vinci gratis 4.000 euro

Vorresti provare a vincere gratis ben 4.000 euro? Allora partecipa al nuovo contest su Desall.com con Barilla per la ricerca di nuovi formati di pasta secca! Leggi i dettagli nell’articolo.

Pubblicità

Concorso gratuito Barilla: come partecipare

Barilla e Desall ti invitano a ricercare nuovi formati di pasta secca per offrire un’esperienza di consumo unica e innovativa.

Segui questo link per collegarti alla pagina ufficiale della promozione e partecipare così alla nuova ricerca di un formato di pasta secca che coinvolga aspetti estetici, funzionali e gastronomici del prodotto. È possibile usare materie prime alternative rispetto a quelle più comunemente utilizzate (semola di grano duro e semola di grano duro integrale).

Sapresti tradurre in un nuovo formato i valori che da sempre contraddistinguono il
brand Barilla? Allora segui le linee guida e leggi i criteri di valutazione per la valutazione degli elaborati.

Pubblicità:

Carica il tuo contributo dal 4 marzo al 4 giugno 2021, data da cui avverrà il voto del cliente, prima dell’annuncio del vincitore che sarà indicativamente entro la fine di luglio 2021.

Il premio in palio sono €4.000, oltre all’ulteriore possibilità per tutti i partecipanti
di un compenso di euro 1.500,00 per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Per domande sul brief puoi scrivere a contest@desall.com.

Non perdere anche:

concorso barilla
concorso barilla

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: