Concorso “Barbie 65° anniversario”: vinci giochi Mattel e Lisciani

di Simona Bondi Altri simili:
Barbie 65° anniversario

Sta per arrivare il concorso Barbie per festeggiare il 65° anniversario: in palio tantissimi giocattoli BARBIE Mattel e Lisciani! Scopri come fare!

Sponsorizzato:

“Barbie 65° anniversario”: come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Mattel e Lisciani sarà attivo dal 9 marzo 2024 fino al 12 maggio 2024 su tutto il territorio italiano e su quello della Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita fisici o e-commerce che espongono il materiale promozionale (Toys center dovrebbe aderire!).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare acquista almeno 10,99€ di prodotti a scelta tra tutti i prodotti della gamma BARBIE® a marchio MATTEL® o a marchio LISCIANI® e conserva lo scontrino.

Dopo l’acquisto ti basterà collegarti al sito dedicato il concorso per registrarsi inserendo i propri dati personali ed infine i dati relativi allo scontrino di acquisto: grazie alla meccanica instant Win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio.

In palio ci sono tantissimi premi come 5 BARBIE BEACH MOVIE, 5 SIRENA COLORI DEL MARE, 10 BARBIE FASHION BOUTIQUE CON DOLL LISCIANI, 2 CASA DI MALIBU e tantissimi altri che troverai elencati nel regolamento.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.