Concorso Baci Perugina e Laura Pausini

Da oggi è attivo il nuovo contest di San Valentino di Baci Perugina che permetterà a 3 fortunati vincitori di incontrare dal vivo Laura Pausini, una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate. Il concorso Autografi d’Amore di Laura Pausini ti da la possibilità di incontrarla dal vivo!

Concorso Baci Perugina: incontra Laura Pausini

Uno dei tuoi sogni nel cassetto è quello di incontrare di persona Laura Pausini? Grazie al nuovo concorso promosso da baci Perugina avrai la possibilità di realizzare questo sogno.

Per tentare la fortuna dovrai effettuare l’acquisto di almeno 1 confezione di Baci® Perugina® “Autografi d’Amore” di Laura Pausini e successivamente dovrai seguire questo link, caricare la prova d’acquisto e lasciarti ispirare da una delle canzoni di Laura Pausini per scrivere e personalizzare il tuo messaggio d’amore. Completa la frase che preferisci e diventa l’autore dei bigliettini dei Baci Perugina e potresti avere la fortuna di rientrare fra i tre fortunati vincitori che saranno estratti a sorte ed avranno la possibilità di incontrare dal vivo la loro cantante preferita.

I tre fortunati vincitori infatti si aggiudicheranno la possibilità di essere accompagnati dalla propria persona del cuore per un incontro con la cantante che avverrà tra il 1 ottobre e il 31 dicembre 2017 in Italia o all’estero. Il premio comprende il viaggio di andata e ritorno per andare ad incontrare Laura Pausini, il pernottamento di una notte ed il trasporto dall’albergo al luogo dell’incontro con l’artista e ritorno.

I vincitori verranno comunicati entro il 28 luglio 2017 ed il regolamento completo del concorso Perugina e a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Ringraziamo Alida per questa segnalazione!

Scopri anche il concorso di San Valentino di Desideri Magazine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *