Concorso Averna “Persone Open per Open Sicily”: i primi 3.000€ vincono una box Averna

Con il concorso Averna i più veloci vincono certamente un’esclusiva box Averna per i primi 3.000 utenti: inoltre ci sono altri premi in palio.

Pubblicità:

Concorso Averna: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Davide Campari-Milano N.V. presenta differenti modalità di partecipazione, con date e meccaniche differenti (ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento, perchè è un pò complesso):

Meccanica gratuita: La prima (meccanica 1) “Digital engagement Rush&win e Giuria” è valida su tutto il Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino dal 05/07/2022 al 31/10/2022 e prevede un acquisto, dove vincono certamente i primi 3.000 utenti. Esclusivamente per la Meccanica 1 – Digital engagement Giuria sarà necessario essere residenti e/o nati nella regione Sicilia.

Meccanica con acquisto: La seconda (meccanica 2) Instant win Ontrade e Offtrade è valida esclusivamente nella provincia di Palermo dal 20/08/2022 al 2/10/2022 ore 8.00 e prevede l’acquisto di un prodotto.

I premi in palio

In palio ci sono tantissimi premi da vincere con l’instant win e con l’estrazione finale, nello specifico:

  • 3.000 Kit Averna composto da: 2 bicchieri e 2 bottiglie mignon di Averna (meccanica Digital – Rush&Win)
  • 3 Attività “Dai un volto a Open Sicily e racconta la tua Sicilia” del valore di 1.000€ l’una (meccanica Digital – Giuria)
  • 1 Bottiglia di Magnum Averna (Estrazione di consolazione digital)
  • 1.000 Biglietti per eventi all’interno di Averna Spazio Open, presso i Cantieri Culturali alla Zisa (meccanica Instant win – Ontrade e Offtrade)
  • 1 Bottiglia di Magnum Averna (Estrazione di consolazione instant win)

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Esperienze | » Vincere Forniture di prodotti 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le bottiglie di AMARO AVERNA 70 CL e AMARO AVERNA 100 CL.

Come si partecipa

Per partecipare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e caricare uno scatto fotografico seguendo le indicazioni riportate sul sito.

Solo in caso di moderazione positiva, l’utente potrà partecipare all’assegnazione dei premi previsti con la meccanica Digital Rush&Win, dove vinceranno i primi 3.000 utenti.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

Per partecipare alle meccanica 2 (Ontrade e Offtrade) dovrai recarti presso uno dei bar di Palermo e provincia che esporranno i relativi materiali di comunicazione, scansionare l’apposito QR code e seguire le indicazioni.

Inoltre potrai partecipare al concorso acquistando una bottiglia di Averna e registrando i dati dello scontrino.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Davide Campari-Milano N.V.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: