Concorso Autogrill e Coca‑Cola: vinci 3 viaggi ad Atlanta (Stati Uniti)

Fermati da Autogrill, Spizzico e Ciao e goditi un fantastico viaggio ad Atlanta, negli Stati Uniti, per 2 persone! Come vincerlo? Ecco tutti i dettagli.

Concorso “Scopri Atlanta con Autogrill e Coca-Cola”

Dal 6 dicembre al 6 gennaio 2018 puoi vincere uno dei 3 fantastici viaggi ad Atlanta in palio per questo concorso.

Per partecipare fermati presso i Punti Vendita ad insegna “Autogrill”, “Ciao” e “Spizzico” aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promozionale e ordina:

Presso gli autobar ad insegna “Autogrill” un Menù composto da:

  • un panino a scelta (sono esclusi tramezzini e maxitoast) +
  • un dolcetto oppure, a scelta del consumatore, una tavoletta di cioccolato fondente Ritter Sport da grammi 100 oppure una macedonia oppure un frullato oppure una confezione di patatine San Carlo da grammi 30 +
  • una bibita nel formato PET da 450ml o da 500ml o da 400ml o alla spina da 400ml o 500ml – secondo disponibilità – a scelta tra: CocaCola Regular, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Zero Gusto Limone, Coca-Cola Light, Coca-Cola anche con estratto di Stevia, Fanta, Sprite, Fuzetea, Powerade.

Nei punti vendita ad insegna “Ciao” un Menù composto da:

  • bis/tris di primi oppure maxicotoletta alla milanese +
  • dolce o frutta +
  • bibita nel formato vetro da 330ml o PET da 450 ml o da 400ml – secondo disponibilità – a scelta tra: Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Zero Gusto Limone, Coca-Cola Light, Coca-Cola anche con estratto di Stevia, Fanta, Sprite, Fuzetea

Nei punti vendita ad insegna “Spizzico” un Menù composto da:

  • tutti i Menù – escluso quello per i bambini – con bibita Coca-Cola (tutti i gusti) da 400ml, 450ml o 500 ml nel formato PET o alla spina, secondo disponibilità

Quando avrai acquistato uno dei 3 menù a scelta fra quelli proposti, dovrai conservare lo scontrino dove troverai un codice univoco alfanumerico composto da 25 caratteri, valido per partecipare al concorso.

Codice alla mano, dovrai inviare un sms al numero 320.2041915 riportando il codice stampato sullo scontrino.

A titolo di esempio, l’SMS dovrà essere scritto come di seguito: CC18034400500230244080994.

Al termine del concorso, fra tutti i partecipanti, saranno estratti a sorte i fortunati 3 vincitori del buono viaggio-soggiorno per 2 persone maggiorenni ad Atlanta (Stati Uniti).

Non perdere anche il nuovo concorso di Natale Esselunga e il concorso Anniversario topolino!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso Autogrill e Coca‑Cola: vinci 3 viaggi ad Atlanta (Stati Uniti)

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 6 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019
Estrazione finale: entro il
Punti vendita aderenti: presso i Punti Vendita ad insegna “Autogrill”, “Ciao” e “Spizzico” aderenti all’iniziativa che presentano il concorso esponendo il materiale promozionale relativo.
Premi in palio: 3 buono viaggio-soggiorno per 2 persone maggiorenni ad Atlanta (Stati Uniti), da utilizzare entro il mese di dicembre 2019.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *